Il nostro staff è composto da figure altamente specializzate nel settore di competenza.
Storico cofondatore dello Studio Bellandi & Petri, per anni si è occupato in prima persona di gestione delle pratiche e procedure amministrative di prevenzione incendi e di pubblico spettacolo, fino alla sua scomparsa nell’agosto del 2022.
Dirige e coordina tutto il settore meccanico e provvede, in prima persona, alla progettazione degli impianti meccanici di rilevanza significativa, sovrintendendo e verificando le scelte tecniche dei progettisti per l’impiantistica più corrente. Segue anche il settore dell’acustica, quale tecnico competente autorizzato secondo le disposizioni vigenti.
Dirige e coordina le principali linee di gestione dello studio. È responsabile dei settori finanziario, amministrativo e contabile. Dirige il settore informatico, collaborando con i consulenti esterni. Gestisce i rapporti con i fornitori e con i consulenti dello studio. Collabora con i progettisti per la gestione delle commesse correnti, curando per esse anche i rapporti con i clienti. È il responsabile della qualità e, come tale, vigila sul rispetto degli standard qualitativi delle metodologie di lavoro e della documentazione in uscita.
Dirige e coordina il settore elettrico, provvedendo alle scelte tecniche ed alla progettazione ed alla verifica dei lavori, con la supervisione della Direzione, per le varie commesse acquisite nel campo degli impianti elettrici e speciali.
Si occupa in prima persona di gestione delle pratiche e procedure amministrative per l’acquisizione delle autorizzazioni dagli enti preposti in materia di attività produttive, di prevenzione incendi e di pubblico spettacolo. Dirige anche il settore dell’acustica, quale tecnico competente autorizzato secondo le disposizioni vigenti.
È la responsabile del settore segreteria. Gestisce le pratiche amministrative e di pubblico spettacolo di valenza corrente, in collaborazione con la Direzione.
Cura il settore meccanico per gli impianti di valenza corrente, provvedendo alla progettazione ed alle scelte tecniche, sotto la supervisione della Direzione. Assolve anche parzialmente alle esigenze di elaborazione grafica per l’istruttoria di pratiche autorizzative. Cura la gestione delle gare pubbliche per la parte amministrativa e la gestione degli interventi più complessi.
Si occupa della elaborazione grafica dei progetti del settore elettrico sotto la supervisione del responsabile del settore. Collabora con il responsabile informatico per le esigenze infrastrutturali dello studio.
Si occupa di elaborazione grafica per l’istruttoria e la gestione di pratiche autorizzative. Assolve anche alle funzioni di supporto alla segreteria.
Segue il settore meccanico per gli impianti di valenza corrente, provvedendo alla progettazione ed alle scelte tecniche, sotto la supervisione del responsabile del settore. Segue anche il settore dell’acustica, quale tecnico competente autorizzato secondo le disposizioni vigenti.
È collaboratore dello studio per l’attività di prevenzione incendi, sotto la supervisione del responsabile del settore
È collaboratore dello studio per l’attività di consulenza tecnica finalizzata al supporto operativo per lo svolgimento di incarichi della sicurezza antinfortunistica in generale e pratiche correlate e l’assunzione della figura di R.S.P.P. di cui al D.lgs 81.08 per conto di clienti terzi.